La Direzione Generale della Studio Medico Mirafiori di Torino dichiara che la Politica per la Qualità qui descritta è congruente con il Sistema Qualità Aziendale.

Allo scopo di raggiungere gli obiettivi espressi dalla Politica per la Qualità la Direzione Generale provvede a fornire e gestire le risorse e mette in atto le misure necessarie affinché essa sia compresa ed attuata a tutti i livelli.

I documenti del Sistema Qualità contengono le direttive impartite dalla Direzione Generale circa la Gestione del Sistema Qualità; in particolare il Manuale per la Gestione della Qualità descrive l’organizzazione, le modalità gestionali e le responsabilità di tutto il personale che interagisce con il Sistema Qualità.

L’impegno principale dello Studio Medico Mirafiori è il proseguimento del continuo miglioramento nell’erogazione del proprio servizio offerto agli utenti nel rispetto degli standard definiti nel Sistema Qualità attraverso il coinvolgimento del personale e il costante monitoraggio dei processi.

Gli obiettivi della qualità espressi nel documento sono legati ai diversi processi aziendali.

La Direzione Generale dello Studio Medico Mirafiori si impegna a sostenere l’applicazione ed Il miglioramento continuo del sistema qualità come strumento per raggiungere gli obiettivi prefissati ed a facilitarne la comunicazione e la condivisione della politica per la qualità all’interno dell’organizzazione.

      • Offrire un servizio all’avanguardia efficiente e dinamico e migliorare l’accoglienza agli utenti.

      • Attuare una strategia di marketing mirata ai nuovi servizi da implementare o servizi che necessitano di ulteriore espansione.

      • Garantire il miglioramento continuo dei servizi e dei processi aziendali nel rispetto delle normative vigenti.

      • Assicurare la continuità dei servizi offerti agli utenti e ampliare l’attività in regime solvente.

      • Mantenere uno standard di qualità ed efficienza del parco tecnologico delle attrezzature utilizzate in ambulatorio, assicurando così un alto livello tecnico/qualitativo delle prestazioni erogate agli utenti che accedono ai nostri servizi.

Torino, 01 Ottobre 2018